Francesco Caserta ha deciso di replicare alle accuse di Paola Caruso, e lo ha fatto postando su Instagram degli audio sconvolgenti.
Sembra che tra Paola Caruso e Francesco Caserta le cose si stiano mettendo sempre peggio: l’ex compagno dell’ex Bonas ha pubblicato su Instagram alcuni audio in cui si sente la Caruso offenderlo pesantemente.
 “La pacchia è finita e non da adesso. Questo per me è iniziata, per te è finita. Questo è solo l’inizio della tua distruzione, è l’ultima volta che senti la mia voce, poi la sentirai in tribunale. E mi fai anche pena, perché tu sei un poverino, brutto e malato. Io sono fi*a, bella, giovane e la gente mi ama. Troverò sicuramente uno bello almeno quanto me, pensa un po’ che differenza”, ha detto la showgirl in una delle registrazioni vocali.
Paola Caruso: gli audio shock postati da Francesco Caserta
Fino ad ora Francesco Caserta aveva deciso di chiudersi in totale silenzio rispetto alla vicenda vissuta con Paola Caruso. La showgirl, incinta, aveva invece annunciato di essere stata abbandonata dall’oggi al domani, e che l’uomo forse era stato probabilmente condizionato da sua madre, che non l’aveva mai potuta sopportare. Francesco Caserta ha finalmente deciso di replicare, e lo ha fatto postando su Instagram i file audio incriminati:
Visualizza questo post su Instagram
La replica di Paola Caruso
La risposta di Paola Caruso non si è fatta attendere e l’ex Bonas ha chiarito attraverso alcune stories che quei messaggi li avrebbe inviati all’ex compagno solo dopo che lei sarebbe stata costretta dai carabinieri a lasciare la casa che, fino a quel momento, avevano condiviso. “Purtroppo le date non corrispondono in quanto sono stata cacciata di casa dai carabinieri e da sua sorella in data 30 luglio, e le date sui messaggi sono successive. Grazie a Dio esistono le date”, ha scritto Paola Caruso su Instagram.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/__realgossiptv_____/